...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 4 febbraio 2013

Giorgio Armani EYES to KILL Excess Mascara - Photos & Review

Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi del mascara Eyes To Kill Excess di Armani. Mi è stato dato un campione in omaggio, dotato di applicatore full-size. Dato che sono molto curiosa, non ho esitato a struccarmi e a provarlo subito! Vediamo un pò come mi è sembrato.

Hi everyone! Today I'm speaking about Armani's Mascara "Eyes To Kill Excess". I received a sample with a full-size brush.. Since I was eager to try it, yesterday I did not hesitate to try it on my lashes! So, let's read what I think about it.


Innanzitutto, il colore è un bel nero intenso. La pasta non è appiccicosa, ma piuttosto cremosa e fluida, quanto il "Le 2 de Guerlain". Lo spazzolino separa bene le ciglia, tuttavia non volumizza affatto! Mi ricorda il Diorshow New Look o l'Inimitable Intense. 

Firstly, the color I've chosen is an intense Black. The product is not sticky but quite creamy and fluid, as "Le 2 de Guerlain". The brush separates all your lashes very well, even if it does not increase their volume! It reminds me of Diorshow New Look or Inimitable Intense.


Un altro difetto è che l'applicatore è troppo grosso: se si vogliono prendere solamente le ciglia superiori, anche con la massima attenzione si rischia di prendere contro a quelle inferiori od alla palpebra, con un brutto risultato. 

Another great lack of this product is that the brush is too big to use it well: if you want to apply it only on your upper lashes, it may spot the lower ones. A very bad effect. 

La texture è molto morbida, ma non molto resistente all'acqua.
In conclusione: non mi è piaciuto per niente, non credo che lo prenderò :( peccato, avevo sentito parlare abbastanza bene dell'Eyes to Kill classico, pensavo fosse buono anche questo!

The texture is a lot soft, but not so strong to water.
Finally, I do not like it at all, I think I will not buy it :( what a pity, I heard that the classic version of "Eyes to Kill" is such an extraordinary product.. I thought this one was good too!

Non ve lo consiglio.. Provate quello classico, questo non è quello che sembra :P Fatemi sapere cosa ne pensate! L'avete provato? Baci!
I do not recommend it.. At most try classic EtK, as this one does not keep his  promises :P Well, let me know what you think about it! Have you tried it? Kisses!



17 commenti:

  1. Grazie di questa recensione così non farò sicuramente un acquisto sbagliato!!!

    RispondiElimina
  2. Mai provato...peccato per lo scovolino grosso!!!
    mi piace provare sempre nuovi mascara, anche se ho trovato una pace dei sensi con uno della Buxom che rende le mie ciglia spettacolari...purtroppo in Italia non lo trovo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è eccessivo :( Non conosco questa marca, se dici che è molto valida è davvero un peccato che non la vendano qui in Italia!! Baci

      Elimina
  3. Effettivamente l'applicatore sembra troppo grande!!!! Dunque non è un buon mascara...!!!! Io mi trovo strabene con il Wonder Perfect di Clarins, in quanto è di un nero intenso, separa, volumizza e allunga perfettamente!!!! Lo uso ormai da un anno e non riesco a trovare una valida alternativa ad un prezzo accessibile come il suo... Ti consiglio di provarlo ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è più di due volte la mia unghia del pollice, sui 4-5 cm in totale.. eccessivo!! :( Mi sembra che me l'avessi accennato :) io ho provato il wonder volume e mi ero trovata bene, se dici che anche il Perfect è ottimo allora devo dedurre che le paste Clarins abbiano un'ottima qualità! :) Anche se.. Ora ho in testa solo l'Overcurl di Dior che esce (od è uscito) in questi giorni, me ne sono innamorata *.* però il wonder perfect me lo segno, mi piace molto variare i prodotti ;) grazie per il consiglio! Baci :)

      Elimina
    2. Di nulla cara... :-))))))) kisses

      Elimina
  4. Grazie per la tua review; non penso di provarlo mai!!!

    RispondiElimina
  5. Peccato che non volumizzi D: Lo scovolino però non mi dispiace! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che le setole sono lasse e non abbracciano bene le singole ciglia! Mmm ti dico: è molto grosso, difficile da maneggiare :(

      Elimina
  6. post molto utile ! mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao!
    anche io ho un campione di questo mascara ma non l'ho ancora testato!
    lo scovolino grande cmq non piace neppure a me,mi faccio sempre male!

    RispondiElimina