...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 9 febbraio 2013

News from Chanel: Mascara Le Volume de Chanel - Photos & Review

Buongiorno a tutte! Oggi vorrei recensirvi il mascara che mi hanno dato in omaggio con l'acquisto di Convoitise: il nuovo Le Volume De Chanel. Devo dire che con i mascara di Chanel non mi sono mai trovata molto bene (sarà che non volumizzano affatto?), ma con questo finalmente ho notato un miglioramento.


Ve lo descrivo. Lo scovolino è in silicone, con una forma tale che le ciglia risultino abbracciate bene. Non è eccessivamente grosso, per cui non si rischia di macchiarsi o di farsi male.
Rispetto all'Inimitable Intense (nella foto sotto vedete comparati i due scovolini), l'effetto finale è uno sguardo molto più intenso, con ciglia più folte e ben separate: infatti volumizza abbastanza bene, senza appiccicare o fare grumi. Confrontandolo con l'Extase od il Blackout di Dior, forse l'effetto è meno pieno, ma non male, considerando che non ha le classiche setole!




La pasta è morbida, non pastosa e ben omogenea: lascia le ciglia morbide, dando una sensazione confortevole.
I colori proposti sono 3: nero (in foto), viola e blu.

Osservate gli scovolini dei due mascara

In conclusione: mi sembra un valido mascara, poiché sa svolgere la sua funzione, anche se non quanto altri prodotti. Lo trovo migliore dell'Eyes to Kill, di cui vi ho recentemente parlato.
Non so se lo comprerò, per il fatto che cerco un effetto diverso. Appena uscirà l'Overcurl di Dior anche nella mia città, mi fionderò su di esso! Sono sicura che non deluderà :) 
Ditemi la vostra! L'avete provato? Vi ispira o preferite altri prodotti? Vi lascio a quache foto della collezione! Kisses!!

Ho scoperto che Convoitise è in edizione limitata


Il magnifico Apparition.. Ve lo "swatcherò" presto!

10 commenti:

  1. A me era piaciuto un sacco l'Inimitable Intense! Questo pure vorrei provarlo in minitaglia... Ele, ma quando uscirà questa collezione Chanel? Perché non vedo l'ora di accaparrarmi Apparition:-D. Devo dire che dalla fotografia che hai messo, m'incuriosisce parecchio anche la palette... Ma già una volta sono rimasta delusa da una palette Chanel, tra l'altro sempre dai toni del blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è già uscita, in questi giorni ^^ Mi ci sono imbattuta per caso giovedì, andando alla ricerca del nuovo mascara di Dior, e non ho resistito alla bellezza di Convoitise :P A me piace molto quella sui toni del marrone :) ti dico, hanno rinnovato la formula, per cui mi sembra siano più scriventi rispetto alle altre! Dovresti provare a confrontare i tester :) Apparition DEVI assolutamente prenderlo, è stupendo!!! baci!

      Elimina
  2. Ciao Ele!!!La recensione che aspettavo, grazie :))) Non mi sembra male, di sicuro mi piacerà, perchè molto simile all'inimitable intense che ho usato per un anno intero...però credo che la mia preferenza questa volta sarà rivolta ad altri tipi di mascara...non so ancora quale...ad ogni modo credo che ti consulterò :)))
    Buona giornata!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Lo scovolino anche se è in silicone sembra ottimo:) Andrò a vederlo in negozio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male, anzi :) ti consiglio di farti dare un campione ^^

      Elimina
  4. io adoro i mascara chanel!!!
    e questo non vedo l'ora di provarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è ottimo, volumizza abbastanza bene e non fa grumi! :)

      Elimina
  5. Mmmmm ho proprio voglia di un nuovo mascara!!!! Terrò in considerazione questo..domani vedrò di provarlo.. *_*

    RispondiElimina